Salerno, Carabiniere maltratta il figlio di 10 anni con la complicità della nonna
Troppo spesso sono proprio coloro di cui ci fidiamo a farci più male e la storia che state per leggere vi darà un’ennesima prova,
La tragica storia si sarebbe consumata a Salerno, dove un colonnello dei Carabinieri è stato indagato per minacce e maltrattamenti nei confronti del figlio di 10 anni.
L’accaduto
L’uomo avrebbe iniziato le vessazioni nei confronti del suo proprio figlio, affetto da idrocefalia, dopo la separazione con la moglie.
Il bambino avrebbe svelato ciò che gli accadeva quando era col padre in un audio, messo agli atti, dove piange disperato.
Tra gli avvenimenti più atroci troviamo il bimbo che sarebbe stato legato per le mani e per i piedi dal padre e registrato in video contro la sua volontà, mentre disperato chiede di tornare dalla mamma.
O ancora, per impedirgli proprio di tornare dalla mamma, il padre avrebbe spogliato il figlio e gli avrebbe nascosto i vestiti.
Inoltre, il bambino sarebbe stato costretto a guardare un film horror nonostante fosse terrorizzato e in un’altra occasione, sarebbe stato picchiato mentre faceva i compiti.
Dopo tutti questi eventi atroci, il bambino aveva smesso di andare dal padre dal gennaio 2022.
Il bimbo avrebbe ricevuto dei maltrattamenti con la complicità della nonna, madre di lui, che avrebbe assistito a tutto senza mai denunciare nulla.
FONTE: Virgilio.it