Salerno, mamma minaccia di uccidere il figlio ma viene salvato dal papà
La vicenda accaduta a Salerno, in via Lucio Petrone, poteva finire in tragedia ma, fortunatamente, grazie al tempestivo intervento di un padre, il figlio si è salvato.
Ha dell’incredibile la storia accaduta questa mattina quando ai Carabinieri di Salerno, arriva una telefonata da parte di un uomo che chiede aiuto per suo figlio, avendo ricevuto un messaggio alquanto preoccupante dalla moglie, madre del piccolo, dove minacciava di nuocere al bambino.
Il padre, non presente al momento dell’accaduto, non ha lasciato correre e ha deciso di agire per amore del proprio bimbo.
Si è appreso che la coppia stava attraversando una separazione, tuttavia le ragioni alla base di questo episodio non sono ancora chiare. I carabinieri, sotto la guida del comandante Antonio Corvino, hanno prontamente salvato il bambino, affidandolo a una struttura protetta. Nel frattempo, la donna è stata presa in carico dagli operatori del servizio medico d’urgenza (118) e trasportata all’ospedale “Ruggi”, dove è stata affidata alle cure dei medici. Nonostante l’epilogo positivo, l’evento ha causato sgomento in via Petrone e ha mantenuto in ansia l’intera comunità del quartiere salernitano.
FONTE; OTTOPAGINE