Sorrento, Pasquale Ottobre è responsabile tecnico del settore giovanile
Ex calciatore del Sorrento, da anni si è dedicato alla scoperta ed alla cura dei calciatori in erba, la società rossonera lo ha fortemente voluto riportarlo a casa. Intanto le voci del mercato parlano che si potrebbero accasare un difensore centrale ed un centrocampista
Sorrento – Pasquale Ottobre è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile.
Ex calciatore del Sorrento, da anni si è dedicato alla scoperta ed alla cura dei calciatori in erba, la società rossonera lo ha fortemente voluto riportarlo a casa. Intanto le voci del mercato parlano che si potrebbero accasare un difensore centrale ed un centrocampista.
Da calciatore ha indossato la maglia rossonera dal luglio 2005 allo stesso mese del 2008, dopo aver appeso le scarpe al chiodo si è dedicato alla scoperta ed alla cura dei calciatori in erba, ragion per cui il presidente Cappiello, il vice presidente Mauro, il direttore generale Starace e Raffaele Ruggiero, da anni figura centrale del vivaio rossonero, hanno fortemente voluto riportarlo a casa. Avere un ex calciatore professionista come Ottobre a gestire l’area tecnica del vivaio certifica la volontà del club di puntare forte sul settore giovanile in sinergia con quelli che sono i progetti della prima squadra.
Intanto le voci del mercato, come scrive notiziariocalcio.com che in casa rossonera porrebbero accasarsi un difensore centrale ed un centrocampista, si tratta di Vincenzo Di Somma e di Pietro Messori.
Vincenzo Di Somma ha indossato la maglia della Paganese e probabilmente giocherà la Lega Pro con i costieri, è difensore centrale napoletano classe ’97, autore anche di 5 reti nelle 30 partite di campionato giocate. Il 26enne vanta in carriera campionati anche con Potenza e Casertana.
Pietro Messori, potrebbe essere un nuovo centrocampista del Sorrento, i costieri sembra che abbiano l’accordo con lui, svincolatosi dopo l’ultimo biennio giocato in serie C con la maglia del Mantova.
Oltre 100 le sue partite giocate in carriera del classe 2000, avendo indossato anche le maglie di Gravina, Modena e Correggese.
GiSpa