Sulla Ravello-Castiglione aumentano i controlli e fioccano le multe per chi non rispetta il semaforo rosso

Da alcuni giorni sono stati intensificati i controlli sulla Strada provinciale 75 Ravello-Castiglione e fioccano le multe. Le sanzioni amministrative elevate sono, al momento, più di 50 e sono state ritirate cinque patenti per violazioni al Codice della Strada. In particolare sanzionati molti ciclomotori e motocicli che non si fermano al semaforo rosso e proseguono la propria corsa rappresentando un serio pericolo per gli utenti della strada. Ma non solo mezzi a due ruoti, a non rispettare l’impianto semaforico anche taxi ed auto a noleggio che non vogliono perdere tempo. Oltre alla sanzione amministrativa, ai trasgressori vengono decurtati 2 punti dalla patente di guida.
Gli agenti della Polizia Locale, guidati dal comandante Moreno Salseno, proseguono la propria attività di controllo al fine di garantire la sicurezza in un tratto di strada particolarmente insidioso anche per il restringimento della carreggiata al chilometro 3 a seguito dell’incidente mortale dello scorso 8 maggio nel quale perse la vita il giovane autista di Agerola Nicola Fusco.
E le attività di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni stante il notevole afflusso dei veicoli durante il mese di agosto.

Commenti

Translate »