Continua la contesa tra gli ex coniugi Ilary Blasi e Francesco Totti, questa volta per dei Rolex. Come riporta il Corriere della Sera di oggi, il collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma ha respinto il ricorso contro la decisione del possesso in comune degli orologi svizzeri Rolex, tra l’altro tutt’ora irreperibili, condannando la conduttrice anche al pagamento delle spese legali.
Ilary chiedeva che fossero assegnati a lei, poichè si trattava di regali ricevuti dal marito, denunciando, nel contempo, la sparizione di borse e altri oggetti preziosi, della cui mancanza non si era accorta prima.
Invece il Tribunale, dopo aver affermato che nei verbali dell’istruttoria del primo grado, Ilary aveva ammesso di aver prelevato 6 o 7 Rolex, mentre ora sostiene di averne presi 2 o al massimo 4, delibera in tal senso: i Rolex non sono considerati doni coniugali.
A questo Ilary Blasi deve provvedere con urgenza a far “ricomparire” gli orologi.
Il famoso calciatore, durante un’udienza, ha affermato che si tratta di almeno 7/8 orologi, ma, secondo fonti a lui vicine, pare che nella cassetta di sicurezza ce ne fossero almeno 10, forse 15, nemmeno lui se lo ricorda.
Infine, lo stesso tribunale fa presente alla Blasi che non ci sono ulteriori beni che lei possa reclamare dopo così tanto tempo. La causa è durata parecchi mesi e la donna aveva tutto il tempo per rendersi conto di cosa mancava, a livello di preziosi.
Ilary Blasi non è per niente soddisfatta dell’esito di questo ennesimo ricorso al tribunale che le ha dato nuovamente torto, tale sentenza arriva dopo la sconfitta nel caso Longarina, in cui ha dovuto restituire il centro sportivo mentre sua sorella Silvia deve alla famiglia Totti quasi 200 mila euro per canoni di affitto non pagati.