Una tragedia annunciata il femminicidio nelle case popolari alla Trinità a Piano di Sorrento, comunità sconvolta

17 agosto 2023 | 13:45
Share0

Video . Una tragedia annunciata il femminicidio nelle case popolari alla Trinità a Piano di Sorrento, comunità sconvolta  . Dai primi resoconti si tratterebbe dell’ennesimo femminicidio che avviene in Italia, la donna accoltellata e uccisa a Piano di Sorrento sembra avesse già denunciato il suo assassino per stalking . 
Una tragica vicenda ha sconvolto Piano di Sorrento e la Penisola Sorrentina dove, a via San Massimo, dopo intersezione via Gennaro Maresca, una donna è stata accoltellata e uccisa in circostanze ancora da chiarire. L’evento ha suscitato sgomento e preoccupazione nella comunità locale.
L’uomo, vestito di nero, ha aggredito e accoltellato la donna mentre stava aprendo il cofano della macchina, intorno alle ore 12,  poi è scappato in motorino.
Sul posto carabinieri e 118.

AGGIORNAMENTI

Positanonews sul posto, il giornale della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina è stato allertato quasi in tempo reale per questa tragedia che ha svonvolto  una intera comunità. La zona si trova di fronte alla Chiesa della Trinità, nelle cosìdette “Case Popolari” e non risulta che ci siano stati precedenti del genere. Dalle prime indiscrezioni l’uomo era stato già denunciato per stalking dalla donna e ultimamente le avrebbe squarciato le ruote dell’auto a Marina di Cassano. L’uomo avrebbe inferto diverse ferite con il coltello alla donna mentre chiudeva il bagagliaio della sua auto nel parcheggio condominiale,  lasciandola in una pozza di sangue e poi lasciata dentro il bagaglio dove è stata ritrovata dai carabinieri Gli uomini dell’arma subito intervenuti hanno trovato davanti una scena orribile. Si attende il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata ( Napoli ) per la consegna del cadavere .