Al ritorno dalle vacanze donna scopre uomo impiccato in casa sua: indagini

22 settembre 2023 | 15:27
Share0
Al ritorno dalle vacanze donna scopre uomo impiccato in casa sua: indagini

Al ritorno dalle vacanze donna scopre sconosciuto impiccato in casa sua: indagini

Una donna che aveva trascorso tre settimane all’estero, in Romania, ha fatto una terribile scoperta il mercoledì 20 settembre al suo ritorno a casa a Guidonia. Quando ha aperto la porta del suo appartamento, si è trovata di fronte a una scena scioccante: un uomo di 57 anni, suo connazionale e a cui aveva affidato l’appartamento durante la sua assenza, era stato trovato morto per impiccagione, in uno stato avanzato di decomposizione.

La donna, ovviamente, è rimasta in stato di shock e ha immediatamente chiamato le autorità. Gli agenti del commissariato di Tivoli sono intervenuti sul posto per avviare le indagini sulla causa del decesso e sulla dinamica della morte.

Al momento, l’ipotesi più probabile sembra essere quella del suicidio, ma non sono stati trovati biglietti o dichiarazioni nella casa che spieghino le motivazioni dietro questo gesto estremo. Qualora venisse confermata l’ipotesi del suicidio, sarà necessario approfondire ulteriormente le ragioni che hanno spinto l’uomo a compiere questo atto tragico.

In ogni caso, la situazione è ovviamente molto tragica e richiederà ulteriori indagini e analisi da parte delle autorità competenti per determinare la verità dietro questa terribile scoperta.

FONTE: SALERNOTODAY