Battipaglia, uomo uccide a coltellate la moglie

21 settembre 2023 | 10:38
Share0
Battipaglia, uomo uccide a coltellate la moglie

Nel primo pomeriggio di oggi, si è verificato un nuovo caso di femminicidio a Battipaglia, nel Salernitano, precisamente in località Lago. Un uomo di 38 anni, di nazionalità italiana, avrebbe tragicamente ucciso la moglie, sua coetanea, con un coltello, all’interno della loro abitazione in via Flavio Gioia. Al momento dell’omicidio, i due figli della coppia non erano presenti in casa. Sembra che l’uomo li abbia allontanati prima di compiere questo terribile gesto.

I Carabinieri sono prontamente intervenuti e hanno avviato le indagini sul caso. Le indagini sono ancora in corso, e le autorità stanno mantenendo la massima riservatezza sui dettagli dell’omicidio.

Si attende l’esito dell’autopsia per determinare le cause precise della morte della donna, che pare sia stata colpita alla gola. Al momento, non è chiaro se qualcun altro abbia udito o notato qualcosa e abbia contattato le autorità. Inoltre, non è ancora noto se la coppia abbia avuto precedenti problemi legati alla violenza domestica.

Nel frattempo, i due figli minorenni della coppia sono stati affidati a dei parenti per garantire loro un ambiente sicuro. Le forze dell’ordine rimangono sul luogo del delitto per approfondire ulteriormente le indagini e raccogliere tutte le informazioni necessarie.

FONTE: SKYTG24