Castellammare di Stabia: il derby Juve Stabia – Avellino si giocherà senza gli ultras

7 settembre 2023 | 16:03
Share0
Castellammare di Stabia: il derby Juve Stabia – Avellino si giocherà senza gli ultras

Resterà chiusa la curva San Marco del Menti in occasione della disputa del derby  Juve Stabia-Avellino in programma lunedì alle 20:45.  La decisione è stata assunta dalle autorità deputate alla sicurezza negli stadi le quali hanno ritenuto la gara a rischio incidenti dopo quelli che si verificarono già nella gara dei playoff stagione scorsa. Incidenti che portarono anche all’emanazione del Daspo per tre tifosi stabiesi.  Lo ha reso noto la Juve Stabia nel primo pomeriggio diramando il seguente comunicato stampa: “Si comunica che, in occasione della gara della seconda giornata del campionato Serie C Now, Juve Stabia-Avellino che si giocherà lunedì alle ore 20:45 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per i fatti accaduti nella gara dei playoff stagione 2022/2023, il settore Curva San Marco resterà chiuso”.

Tuttavia coloro in possesso dell’abbonamento di curva potranno comunque assistere alla gara attenendosi alle seguenti disposizioni stabilite dalla stessa società. “Pertanto – precisa il comunicato della Juve Sabia – si rende noto che i possessori dell’abbonamento valido per la stagione 2023/2024, sottoscritto per la Curva San Marco, a partire da domani, venerdì 8 settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e fino a domenica, potranno ritirare il proprio biglietto d’accesso per la Tribuna Varano al botteghino, sezione ritiro biglietti. Il rilascio del tagliando sarà consentito solo ed esclusivamente alla visione dell’abbonamento e del documento di identità. Non sarà possibile ritirare il biglietto lunedì, giorno della gara”.

I possessori dell’abbonamento valido per la stagione 2023/2024, sottoscritto per la Curva San Marco, a partire da domani, venerdì 8 settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e fino a domenica, potranno ritirare il proprio biglietto d’accesso per la Tribuna Varano al botteghino, sezione ritiro biglietto. Il rilascio del tagliando sarà consentito solo ed esclusivamente alla visione dell’abbonamento e del documento di identità. Non sarà possibile ritirare il biglietto lunedì, giorno della gara.

Trasferta vietata invece per i tifosi dell’Avellino per motivi di sicurezza, provvedimento dell’Osservatorio manifestazioni sportive, in quanto le tifoserie sono in pessimi rapporti e lo scorso anno si verificarono disordini all’esterno dello stadio.