Castellammare: tenta di strangolare la compagna dopo che la donna si è operata per dimagrire
Geloso, perseguita la compagna per due anni, dopo che la donna si è operata allo stomaco per dimagrire ed infine, qualche giorno fa, tenta di strangolarla.
Accade a Castellammare: gli agenti di Polizia lo hanno arrestato ieri in seguito a ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica,
L’uomo ha 42 anni ed è indiziato del delitto di maltrattamenti commessi dal 2021 al 3 settembre di quest’anno.
Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe ripetutamente fatto atti di violenza per gelosia nei confronti della propria compagna, poichè non accettava che la donna avesse effettuato un intervento contro l’obesità per migliorare il suo aspetto fisico.
La donna ha vissuto momenti di ansia e di paura, tanto da rifugiarsi in una struttura protetta. Aggredita verbalmente e fisicamente, impossibilitata ad uscire di casa, controllata nell’abbigliamento e nelle conversazioni sul cellulare, alla fine è stata schiaffeggiata, minacciata di morte, poi l’uomo ha tentato di ucciderla.
Attualmente il colpevole si trova in cella a Poggioreale.