Chi è Ciro Petrone, il nuovo concorrente del GF
Nella casa del Grande Fratello è entrato, come nuovo concorrente, l’attore napoletano Ciro Petrone. Scopriamo insieme chi è.
Ciro è nato a Napoli nel 1987. Il padre ha un negozio di frutta in una zona molto popolare di Napoli e lui lavorava con lui. Un giorno, passò una ragazza che gli chiese se poteva scattargli una foto e gli disse che cercavano persone per girare un film. Ciro, allora, incontrò il regista e da lì, racconta nel video presentazione del GF, la sua vita è cambiata, anche se si ritiene sempre un “Napoletano D.O.C.”
Nel 2008, ha ottenuto notorietà con il film “Gomorra,” diretto da Matteo Garrone e basato sul romanzo omonimo di Roberto Saviano. Nel film, ha interpretato il ruolo di Pisellino, soprannominato anche così nella realtà. Nel 2008, è stato premiato come Attore dell’anno durante la XIII edizione del Capri Hollywood – International Film Festival.
Nel 2009, ha partecipato alla quarta edizione del reality show “La fattoria,” condotto da Paola Perego, classificandosi al quinto posto.
Nel 2012, ha recitato nel film “Reality,” anch’esso diretto da Matteo Garrone e ispirato al programma “Grande Fratello.”
Ha anche partecipato a programmi televisivi come “Pomeriggio Cinque” nel 2017 come opinionista, “Temptation Island VIP” nel 2019 come concorrente e ora al “Grande Fratello 17”.