Conca dei Marini , strada riaperta a senso unico alternato . Si aspetta l’ufficialità per la SITA

Anteprima Positanonews . Conca dei Marini strada riaperta a senso unico alternato. Si aspetta l’ufficialità per la SITA  . Come anticipato dal  comunicato del Comune di Positano la strada è verso la riapertura a senso unico alternato .  A dare una data della riapertura della S.S. 163 che vede la Costiera amalfitana spezzata in due è il Comune di Positano con un post su Facebook. Si aspetta l’ufficialità dall’ANAS. Intanto ci informano che hanno fatto passare esattamente solo dalle 12 alle 13, poi durante i lavori no. Sono informazioni non ufficiali . In serata, appena finiscono i lavori,  verso le 19 come ha comunicato il Comune di Conca dei Marini , , si rimuoveranno le barriere e  si passerà finalmente a senso unico alternato,  poi saranno rese note le modalità 

Avviso comune di Conca dei Marini

Dunque a Conca dei Marini la strada è riaperta  martedì, ma ancora non è ufficiale quindi si aspetta domani per le corse della SITA in Costiera amalfitana , intanto ecco come ci si è organizzati con le vie del mare a Positano e Praiano il modo più veloce per raggiungere Amalfi ed evitare la lunga traversata che passa per Agerola Castellammare di Stabia e Piano di Sorrento,  che è l’improponibile percorso alternativo della SITA , ma fra due giorni ci sarà una semi normalità, per fortuna…

Informiamo che per sopperire ai disagi causati dalla chiusura della strada, da domani la società Grassi junior ha istituto una tariffa agevolata per studenti e lavoratori di 2,50€ a tratta. Le corse disponibili partono da:

– Positano Amalfi ore 8.40

– Amalfi – Positano ore 15.10 e 17.25.

Da Praiano invece c’è la Travelmar dalla Praia

A far data dal 11 Settembre 2023 e fino alla riapertura della statale anche in senso alternato i seguenti accosti straordinari:
AMALFI – PRAIANO (Banchina Praia) Part. Ore 7:00 – 10:15 – 13:00 – 16:45
PRAIANO (Banchina Praia) – AMALFI Part. Ore 7:20 – 10:45 – 13:30 – 17:15

Ai passeggeri sarà applicata una tariffa di €5.00 per persona per tratta, applicando alla stessa una riduzione del 50% agli alunni ed ai pendolari (2,50 Euro).

Ci fa piacere che tutti hanno ripreso la nostra anteprima. Stasera vi daremo ulteriori dettagli

Commenti

Translate »