Denzel Washington a Positano , mentre tutti parlano di “The Equalizer 3”, perchè sono state tagliate le scene romantiche?

26 settembre 2023 | 15:30
Share0
Denzel Washington a Positano , mentre tutti parlano di  “The Equalizer 3”, perchè sono state tagliate le scene romantiche?

Denzel Washington a Positano , mentre tutti parlano di “The Equalizer 3”, perchè sono state tagliate le scene romantiche? . Sta avendo successo il terzo capitolo di The Equalizer, l’action movie prodotto da Sony Pictures con protagonista Denzel Washington, che interpreta il ruolo di Robert McCall, un agente della Cia in pensione, personaggio chiave intorno a cui ruota tutta la storia, e regista Antoine Fuqua.

l regista di The Equalizer 3, Antoine Fuqua, ha confermato  che esisteva anche una parte romantica che vedeva coinvolto il personaggio di Denzel Washington, ma che è stata poi tagliata dalla versione definitiva del thriller.

Parlando con NME, Fuqua ha rivelato che erano state girate scene in cui il vigilante di Washington, Robert McCall, corteggiava Aminah (Gaia Scodellaro), la proprietaria di un bar locale del sud Italia. Tuttavia, Fuqua ha tagliato queste scene poiché riteneva che lo sviluppo romantico fosse un tradimento nei confronti della defunta moglie di McCall.

“C’era di più sulla relazione tra Robert e Aminah nella sceneggiatura, ma il pubblico non voleva vedere Robert McCall innamorato… Abbiamo fatto una proiezione di prova e loro pensavano davvero che fosse un tradimento della moglie, sai, quindi abbiamo deciso di tagliare quelle scene”, ha spiegato.

Insomma ecco rivelato il motivo per cui non vi sono state queste scene romantiche nel film girato in Costiera amalfitana che sta riscuotendo tanto successo. Ovviamente più si scatenano i media a fare commenti meglio è

Terminate le riprese di