Fedez, giornata da incubo, ricoverato in ospedale per un’emorragia

30 settembre 2023 | 09:50
Share0
Fedez, giornata da incubo, ricoverato in ospedale per un’emorragia

Nella giornata di ieri tutti i fan di Fedez e dei Ferragnez si sono immediatamente allarmati e spaventati a causa della notizia di un ricovero d’urgenza del rapper italiano. Quasi tutti hanno subito collegato l’evento al triste passato di Fedez, temendo il peggio.

A spaventare tutti i loro seguaci, e non solo,  era stato il rientro tempestivo della moglie Chiara Ferragni, in precedenza a Parigi per la settimana della moda. La donna, in balìa delle emozioni, ha pubblicato nelle sue storie un ringraziamento a Chiara Biasi, una foto con due mani intrecciate con scritto “ai migliori amici che saltano sul primo aereo con te quando hai un’emergenza”. Successivamente,  posta una foto in cui c’è lei che abbraccia amorevolmente i due figli, con un’emoticon con due mani giunte in preghiera.

I fan si sono immediatamente preoccupati, non capendo cosa stesse succedendo e ipotizzando che si trattasse proprio della salute del marito.

LE PAROLE DI FEDEZ

“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.