Festeggiamenti fine riprese del film di Sorrentino a Capri, un pugno allo stomaco a chi amava Luca Canfora

22 settembre 2023 | 17:55
Share0

Festeggiamenti fine riprese del film di Sorrentino a Capri, un pugno allo stomaco a chi amava Luca Canfora.  Il commento di Silvio Staian, patron di Capri Watch, fa riflettere chiunque abbia un pò di umanità e pietas laica o cristiana che sia. Ancora non si sa se sia suicidio o se sia stato ucciso, i familiari a “Chi l’ha Visto” chiedono che si facciano indagini. Una tragedia avvenuta qui nell’isola perla della Campania nel mare del golfo di Napoli, forse al posto di una festa era preferibile una messa per ricordare l’amico e collega.
Questo il post di Silvio Staiano
AL PEGGIO NON C’È MAI FINE! Spunta un altro video tra le storie del medesimo operatore della troupe di Paolo Sorrentino.
Questo è veramente brutto ed anche un “violento pugno nello stomaco” a chi amava Luca Canfora ma anche a chiunque abbia un cuore ed un minimo di sensibilità.
Alle 4 di notte, sulla nave “crociera” Moby Orli, una volta finito il film, via ai bagordi, balli, canti e alcool e chissenefrega di tutto il resto.
Tutto ciò, invece di osservare “umanamente il lutto del collega perduto “misteriosamente” e mentre la Procura sta stringendo sempre più il cerchio intorno a chi, pochi soggetti, potrebbero essere responsabili di un fatto delittuoso. Che Dio non voglia che….