Positano si conferma una delle mete turistiche preferite da parte degli yacht di lusso che amano ormeggiare nella rada della città per godersi lo spettacolo della città verticale e per lasciarsi ammirare in tutto il loro splendore.
Ed anche oggi tantissime imbarcazioni lussuose hanno costellato il mare davanti alla città di Positano, maestose nella loro bellezza.
Tra le tante c’eralo yacht di lusso “North Star” con i suo 63 metri di lunghezza, in grado di ospitare comodamente fino a 12 ospiti charter in 6 suite. Le cabine ospiti comprendono una suite principale con letto king size e bagno interno, una cabina con letto queen size e bagno interno, 2 cabine con letto matrimoniale e bagno interno e 2 cabine con un letto singolo e un bagno interno. I servizi a bordo per gli ospiti charter includono attrezzature per esercizi e vasca idromassaggio sul ponte.
E poi il superyacht “Go” di 77 metri, . Le grandi dimensioni dell’imbarcazione hanno consentito l’istallazione di un ponte dedicato esclusivamente all’armatore nel quale è situata una suite rivolta verso prua che offre una vista ininterrotta verso l’esterno, affacciandosi ad un area privata esterna equipaggiata con una imponente piscina termale. Si tratta di un vero e proprio yacht da favola che può accogliere fino a 18 ospiti in 2 vip suite e 6 cabine standard. Non mancano palestra, sauna, area relax e vasca jacuzzi per offrire il massimo comfort. Inoltre, è presente una generosa terrazza prendisole con piscina di 5 metri inclusa e uno splendido ed elegante beach club a poppa con accesso diretto al mare. Il garage centrale può ospitare 2 tender di lusso, un tender limousine lungo fino a 10 metri e un tender multifunzione lungo fino a 8 metri. L’ascensore serve tutti i ponti dal garage passando per la cucina, fin sulla terrazza.
Ed ancora lo yacht “Big Easy” lungo 44, 6 metri ed in grado di ospitare comodamente fino a 12 ospiti charter in 6 suite. Le cabine ospiti comprendono una suite principale con letto king size e bagno interno, una cabina con letto king size e bagno interno, 3 cabine con letto queen size e bagno interno e una cabina con 2 letti singoli e bagno interno. I servizi a bordo per gli ospiti charter includono la vasca idromassaggio sul ponte.