Incidente di Positano a San Pietro fra due moto, coinvolta coppia di Sant’Agnello
Positano , bruttissimo incidente questa mattina nella curva a gomito al San Pietro, fra i quattro feriti una coppia di Sant’Agnello in Penisola Sorrentina, un ragazzo con una ragazza , che ha avuto la peggio.
L’incidente verso le 12,30 sulla Statale 163 Amalfitana nei pressi dell’hotel Il San Pietro a Laurito verso Praiano, uno scontro tra due moto Triumph, tra i comuni di Praiano e Positano. Lo scontro è avvenuto nella curva a gomito, all’altezza dell’hotel San Pietro, fra una moto che andava verso Sorrento, che era la coppia della Penisola sorrentina, lei di Sorrento, e una che andava verso Amalfi . Le due coppie sono rovinate sull’asfalto, scene di sangue con un ciclista che ha allertato il 118 . Una di loro è in gravissime condizioni ed è stata trasportata in elicottero all’ospedale Ruggi di Salerno, gli altri in ambulanza al pronto soccorso del Costa d’Amalfi a Castiglione di Ravello. Sul posto i Carabinieri e la Polizia Municipale di Positano.
E’ stato interrotta la circolazione stradale per poter effettuare le operazioni di soccorso e per i rilievi del caso. Al momento la strada è stata riaperta
Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e sulle responsabilità dei conducenti coinvolti.