Jovanotti, tour nei palazzetti slittato? Cosa si sa
Jovanotti ha deciso di spostare il suo tour nei palazzetti, una decisione che non è stata del tutto sorprendente, alla luce di quanto gli è accaduto di recente. L’incidente in Repubblica Dominicana, in cui Lorenzo Cherubini ha subito fratture al femore e alla clavicola, è stato un episodio significativo e rende difficile fare previsioni certe sulla sua completa guarigione. Questo è un problema di grande rilevanza, e lo sarebbe per chiunque, ma ancor di più per un artista noto per i suoi spettacoli dal vivo energici, in cui preferisce ballare e far festa piuttosto che suonare uno strumento virtuosamente.
Ciò che è stato particolarmente evidente in questa situazione è stato il commento di Jovanotti durante una diretta eseguita da Castrocaro, dove stava seguendo la riabilitazione. Ha espresso una velata critica verso le cure iniziali ricevute all’estero, il che è insolito per un artista noto per il suo atteggiamento positivo.
LE PAROLE DI JOVA SUL TOUR
“Tour nei palazzetti? Vi devo dire che prima di fine ottobre non si saprà come sta andando e quali sono i tempi per il recupero post interventi. C’è chi dice che toglierò le stampelle a inizio anno, chi dice prima. Non si sa. I miei concerti nei palasport dovrebbero iniziare a febbraio ma non è sicuro. Qualsiasi informazione data in questo momento potrebbe non essere giusta.”
LE SUE PAROLE POLEMICHE
“Il femore è come esploso, una gran botta. È stata colpa mia. Ho avuto la colpa di vivere, quando uno vive succedono queste cose. Mi hanno operato lì, sul femore bisogna intervenire subito ma, secondo me ballavano il merengue mentre mi operavano.“
Parole che non si addicono allo spirito sempre allegro e positivo del cantante italiano, che ci ha abituato a vedere sempre il lato migliore delle cose.
Nonostante tutto, speriamo che Jova possa riprendersi presto, assieme alla moglie e ai suo iaffetti più cari, circondato anche dai suoi numerosissimi fan.
FONTE: TAG24