Juve Stabia: Ieri altri 3 acquisti e la presentazione al Menti della squadra
La Juve Stabia chiude con tre acquisti il mercato estivo dei trasferimenti dei calciatori. In ordine di comunicazione questi i tre nuovi giocatori che vanno ad arricchire la formazione allenata da Guido Pagliuca:
Gennaro Ruggiero, classe ’00, fino al 30 giugno 2024. Il centrocampista, nato a Napoli, è cresciuto calcisticamente tra Torino e Palermo, col quale ha debuttato in serie A, e ha vestito, tra le altre, le maglie del Livorno e dell’Aversa.
Enrico Piovanello, classe ’00, fino al 30 giugno 2025. L’attaccante, nato a Padova, è cresciuto calcisticamente nel Padova Calcio e ha vestito, tra le altre, le maglie del Bari, del Catania, dell’Imolese e del Mantova.
Alessandro Signorini, classe ’99, fino al 30 giugno 2024. Il portiere, nato a Portoferraio, è cresciuto calcisticamente nel Livorno e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gozzano, del Delta PT, del Ghivizzano, del San Donato, della Sanremese e della Chiantigiana.
La società ha anche comunicato di aver affidato all’avvocato Pasquale Sergio l’incarico di addetto agli arbitri.
Quindi, ieri sera tutti i tifosi stabiesi al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per assistere alla presentazione della squadra e di tutti il resto dei componenti. Una squadra costruita tra il ritiro e gli allenamenti fatti in casa ma soprattutto con largo anticipo rispetto alla concorrenza. Speriamo che questo possa bastare in vista dell’inizio del campionato previsto in trasferta a Monterosi domenica 3 settembre alle ore 20:45