Giselda Torresan, operaia, 33 anni, nata ad Asolo e cresciuta a Seren del Grappa, sarà una dei protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini dall’11 settembre.
E’ un’influencer operaia “del Monte Grappa”, che è riuscita a farsi conoscere sui social per la sua passione per la montagna: vette, boschi, campagne con ritmi tali da far impallidire anche gli atleti professionisti.
Di professione fa l’operaia; dopo il proprio turno in fabbrica, raggiunge il nonno Alfonso nella malga delle Bocchette e da lì parte con il suo trekking e il racconto social.
Sono, le sue, camminate in solitaria e usa un cavalletto tascabile per aggiornare i followers sulle sue sensazioni; racconta ai 100mila follower che il suo è il mondo del silenzio e della solitudine.
Suona quindi molto strano che abbia deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia.
Opinioni molto diverse tra i suoi concittadini
Alcuni ritengono che sia un peccato la sua partecipazione al Grande Fratello, perché gli altri concorrenti non meritano una persona così sensibile e lei sta per diventare l’esatto contrario di ciò che trasmette nei suoi messaggi sui social; secondo altri ha fatto bene perché è un’ottima opportunità per farsi conoscere”.
Staremo a vedere se trasmetterà con la sua presenza contenuti e valor reali o si lascerà travolgere da un sistema impersonale e passivo.
(foto da IlGazzettino.it)