MTV Video Music Awards, i Maneskin trionfano e Taylor Swift manda un bacio a Damiano

13 settembre 2023 | 13:52
Share0
MTV Video Music Awards, i Maneskin trionfano e Taylor Swift manda un bacio a Damiano
estratto video

MTV Video Music Awards, i Maneskin trionfano e Taylor Swift manda un bacio a Damiano

I Måneskin hanno ottenuto una vittoria trionfante ai VMAs 2023 nella categoria Best Rock con la loro canzone “The Loneliest”. Durante la loro esibizione indimenticabile al Prudential Center, Taylor Swift ha inviato un bacio affettuoso a Damiano, un gesto che non è sfuggito all’attenzione degli spettatori.

L’edizione 2023 degli MTV Video Music Awards è stata un concentrato di spettacolo e musica dal vivo, con alcune delle star più celebri al mondo che hanno offerto esibizioni straordinarie. Tra queste spicca Shakira, che ha presentato un medley e ha ricevuto il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award in riconoscimento del suo straordinario contributo all’industria musicale nel corso della sua carriera.

Ma il momento di maggiore fulgore è stato riservato agli eccezionali Måneskin. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno fatto un’entrata trionfale sfilando sul red carpet, catturando l’attenzione dei fotografi con il loro stile unico. Successivamente, hanno incendiato il palco con una straordinaria esibizione sulle note di “Honey (Are You Coming?)”.

La performance ha preso avvio con Damiano che si è immerso tra il pubblico seduto nell’arena, tra cui anche Taylor Swift, che ha inviato un bacio affettuoso al cantante.

Dopo aver trionfato l’anno precedente nella categoria Best Alternative con “I Wanna Be Your Slave”, i Måneskin hanno replicato il successo nella categoria Best Rock grazie al singolo “The Loneliest”, estratto dal loro ultimo album “Rush!”.

I fan non vedono l’ora che il 21 settembre il gruppo parta da New York per il Rush! World Tour, che li porterà in numerose nazioni, tra cui il Messico, la Colombia, il Brasile e il Giappone, per condividere la loro musica straordinaria con il mondo intero.

FONTE: SKYTG24