Piano di Sorrento: al Camping dei Pini giornata conclusiva di “Tutti in acqua” della cooperativa Oltre i Sogni
Piano di Sorrento: al Camping dei Pini giornata conclusiva di “Tutti in acqua” della cooperativa Oltre i Sogni
La cooperativa “Oltre i Sogni” ha concluso con successo la sua ultima giornata al Camping dei Pini di Piano di Sorrento, regalando ai ragazzi un’esperienza indimenticabile in una splendida piscina immersa nel verde. Questo evento rappresenta solo una delle tante iniziative straordinarie promosse da questa meravigliosa cooperativa, che continua a sorprenderci con la sua dedizione e creatività.
“I nostri ragazzi si sono divertiti tantissimo” come ci racconta Nadia Cacace, psicologa e presidente della cooperativa Oltre i Sogni.
Li abbiamo accompagnati per tutta l’estate, due giorni a settimana tutta l’estate e oggi siamo arrivati alla giornata conclusiva qui nella piscina del Camping dei Pini.
Noi in questi mesi siamo stati al MetaMare, che ci ha ospitato con grande gentilezza e disponibilità e i nostri ragazzi si sono davvero divertiti
Gli operatori sono stati grandissimi e bravissimi ed hanno scoperto un nuovo modo per stare insieme.
Davvero complimenti anche a Marco Veno, istruttore davvero super impegnato tutta l’estate sul posto, che non si è tirato indietro nel dare una mano , ai nuotatori del Golfo tutti , che portano avanti questa piscina , dove ci si può iscrivere per qualsiasi tipo di corso, dal galleggiamento a quelli agonistri, ad acquagym, a terapie, oltre al nuoto libero, ed è davvero meraviglioso e comodo stare qui, centrale per la Penisola sorrentina e Costiera amalfitana, possibilità di parcheggiare e stare in un polmone verde per poi trovare il fior fiore degli istruttori, e al Camping dei Pini ma anche ai grandissimi del Meta Mare che hanno ospitato questa estate i ragazzi.. meravigliosa l’opera della cooperativa che va davvero Oltre i Sogni e va sostenuta.. una bella notizia ogni tanto ci vuole .