-->

Piano di Sorrento, all’incrocio tra Via Legittimo e Via delle Acacie tir in transito spezza il ramo di un albero video

Piano di Sorrento. A causa della chiusura di Via Mortora- San Liborio al fine di consentire lavori finalizzati al controllo ed alla riduzione delle perdite delle reti idriche il traffico viene deviato per Via delle Acacie e Via Legittimo con disagi temporanei per i residenti non abituati a sopportare un transito così elevato di veicoli ed, inoltre, dovendo convivere per il periodo necessario all’esecuzione delle Opere (dal 4 settembre al 7 ottobre) con il divieto di sosta.
Una situazione che, ovviamente, è destinata a terminare la prima settimana di ottobre e che si è resa necessaria al fine di consentire la viabilità ed il collegamento tra il centro di Piano di Sorrento e la zona alta.
Ed oggi, all’incrocio tra Via Legittimo e Via delle Acacie, un tir in transito ha spezzato il ramo di un albero generando una situazione di pericolo perché il ramo in bilico avrebbe potuto staccarsi da un momento all’altro e colpire un veicolo o un pedone.
Il pericolo è stato immediatamente segnalato e sul posto sono intervenuti in poco tempo gli agenti della Polizia Municipale che hanno ben gestito la situazione fino all’arrivo degli operai che hanno provveduto a tagliare il ramo pericolante ripristinando una situazione di sicurezza.

Piano di Sorrento, all'incrocio tra Via Legittimo e via delle Acacie un tir in transito spezza il ramo di un albero

Commenti

Translate »