Piano di Sorrento, incidente stradale in Via Carlo Amalfi. Coinvolta una donna a bordo di un motociclo

Piano di Sorrento. Poco dopo le 19.00 di oggi si è verificato un incidente stradale in Via Carlo Amalfi, a pochi metri dall’ex Clinica San Michele.
Ad essere coinvolta una donna che percorreva la strada a bordo di un motociclo. Sembra, stando alle prime testimonianze, che un mezzo che procedeva davanti a lei abbia svoltato per entrare nel parco di un condomimio tagliandole la strada. La donna nel frenare per evitare l’impatto è caduta al suolo unitamente al mezzo, restando dolorante sull’asfalto.
Sul posto la Polizia Municipale e l’ambulanza che ha provveduto a trasportare la donna presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sorrento per le cure e gli accertamenti del caso.

Stiamo segnalando da mesi la pericolosità della strada, a prescindere da questo caso, asfalto viscido, moto che corrono, stop con Via Bagnulo con scarsa visibilità. Una pericolosità che NON LEGHIAMO all’incidente direttamente, ma riteniamo che su questa strada, che conosciamo bene perchè ci viviamo,  bisognerebbe intervenire. Doveroso specificare che la dinamica dell’incidente deve essere accertata E NON E’ COLPA DEL COMUNE, visto che si parla di mezzi in svolta come abbiamo detto sopra, quindi la nostra è una richiesta in generale per questa strada.