Piano di Sorrento, tombini saltati al Cavone allagamenti dal Ghiottone alla Siesta . E’ un incubo
Piano di Sorrento, tombini saltati al Cavone allagamenti dal Ghiottone alla Siesta . E’ un incubo. La Penisola sorrentina sotto la pioggia e il maltempo con disagi e danni, come prevedibile, vista l’allerta meteo lanciata dalla Regione Campania ieri .
ATTENZIONE al Cavone per tombini, pare sempre gli stessi, divelti, e sulla Mortora San Liborio, dove si stavano effettuando dei lavori della Gori, CHE SI DOVREBBE CHIUDERE IN QUESTI CASI. La protezione civile e la polizia municipale dovrebbero intervenire, ovviamente su disposizione dell’amministrazione Cappiello, non ci vogliamo sostituire a nessuno, ma in questi casi è davvero molto pericoloso.
Siamo un giornale di cronaca e cerchiamo di essere utili alla collettività, servire il popolo e informare è la principale funzione di un giornale, altrimenti si fa altro, si fa propaganda, o magari cultura, spettacoli e sport, ma ci imponiamo una riflessione . Ogni volta che piove dalla discesa del Ghiottone , dalla famigerata Morto San Liborio e sul Corso Italia , da pochi metri prima della corrispondenza con Piazza Mercato fino alla Siesta, succede di tutto, allagamenti, fogne che debordano, e quant’altro.
Ci segnalano anche uno sversamento nel Vallone dei Mulini a Sorrento. Problematiche tombini ed acqua anche a Meta , Sant’Agnello e Vico Equense, strade e incidenti a Massa Lubrense , per quanto riguarda la Penisola Sorrentina
A Piano di Sorrento sul posto sono intervenuti gli uomini della protezione civile e della polizia municipale di Piano di Sorrento. Per precisare quello che chiediamo è che , finchè la Gori non sistema tutto, si chiuda la circolazione che, secondo noi, può essere pericolosa.
Grazie per i video ad Alessia