Positano, danza ed emozioni illuminano la Spiaggia Grande: ieri successo per Patty Schisa rinviato al 7 “Freedom” del Centro Studi Positano Danza

Positano, danza ed emozioni illuminano la Spiaggia Grande: ieri successo per Patty Schisa rinviato al 7 “Freedom” del Centro Studi Positano Danza danza ed emozioni illuminano la Spiaggia Grande: stasera “Freedom” del Centro Studi Positano Danza
Il Comune di Positano ha aperto la prima settimana di settembre con una serata indimenticabile dedicata alla donna, alla danza e alla musica. L’evento, annunciato dal Sindaco Giuseppe Guida e dal consigliere con delega al Turismo Peppe Vespoli, si è svolto sulla Spiaggia Grande e ha catturato l’attenzione di numerosi spettatori.
La serata di apertura, intitolata “Positano è la Danza“, ha visto gli alunni e le alunne della Scuola di Danza di Patty Schisa esibirsi in una serie di emozionanti balletti di genere moderno e contemporaneo. L’orario di inizio è stato fissato per le 20.30, e l’energia e la passione dei giovani ballerini hanno reso l’evento un momento davvero speciale.

Appuntamento rinviato per il vento al 7 settembre : “Freedom” del Centro Studi Positano Danza
Ma le sorprese non finiscono qui. La serata del 7 settembre, promette di essere anch’essa entusiasmante. Il “Centro Studi Positano Danza” di Alessandra Ginevra prenderà il palco con lo spettacolo “Freedom“, suddiviso in 4 atti e accompagnato da musiche tratte da Nuovo Cinema Paradiso e Moulin Rouge. Le coreografie saranno dedicate al tema importante della lotta alla violenza sulle donne.
