Positano: grave incidente intorno alle 16.00, turisti stranieri su motorino perdono il controllo del mezzo che si schianta nella roccia
Oggi pomeriggio, intorno alle 16.00 due turisti stranieri, un uomo e una donna, a bordo di un motorino si schiantano nella roccia.
L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo. L’incidente è piuttosto grave perchè, dalle prime valutazioni, sembra che il conducente del mezzo rischi l’amputazione del piede. Per un caso fortuito, fortunatamente, nel frattempo, transitava sulla strada un taxi con a bordo un medico, sempre straniero, che ha effettuato un primo soccorso.
Giunta sul posto un’ambulanza, con infermiere, ma senza medico a bordo, l’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale di Sorrento.
La donna che era con lui, visibilmente scioccata dall’accaduto, è stata fatta salire a bordo di un taxi che l’ha condotta a Sorrento.
Si spera che la cosa si risolva nel migliore dei modi, alla luce delle oggettive difficoltà che hanno soprattutto gli stranieri che si ritrovano a fare un incidentee non sono nel proprio paese.
L’incidente è avvenuto nella cosiddetta “curva del falegname”.