Positano, la modella brasiliana Natalia Garibotto si rilassa al ristorante “Chez Black”

27 settembre 2023 | 16:17
Positano, la modella brasiliana Natalia Garibotto si rilassa al ristorante “Chez Black”

Positano. La modella brasiliana Natalia Garibotto ha raggiunto la città verticale e si è concessa una pausa rigenerante al ristorante “Chez Black”, il locale sulla Spiaggia Grande da sempre meta preferita dei vip. Per lei una pizza a forma di cuore.
La 30enne modella e influencer brasiliana è nata a San Paolo del Brasile e nel suo paese è molto famosa. Ha studiato business law a Miami e oggi vive negli Stati Uniti. Prima di trasformarsi in star di Instagram (con oltre oltre 2.500.000 follower) era molto attiva su Twitter, dove aveva già un profilo nel 2011. La notorietà era poi salita grazie alla relazione (ora finita) con il giocatore di basket NBA dei Brooklyn Nets Kyrie Irving.
Alla fine del 2020 si parlò molto di lei per un “like” su una sua foto da parte del profilo ufficiale di Papa Francesco. Dopo l’apparizione del profilo gestito dal Vaticano la modella commentò: «Almeno andrò in Paradiso». Più che in Paradiso quel like e tutta la vicenda ha fatto aprire un’indagine ufficiale da parte dei Palazzi Apostolici. Il “like” venne rimosso dopo pochissimo ed un portavoce del Vaticano esclude il “mi piace” arrivasse dalla Santa Sede». Fonti del Vaticano precisarno che diverse persone avevano accesso all’account del Papa ed è per tale motivo che venne aperta un’indagine interna per capire cosa fosse successo.

Natalia Garibotto