Positano, primo giorno di scuola: il sindaco Giuseppe Guida “Guardate avanti sempre a testa alta e con ottimismo”

Positano, primo giorno di scuola: il sindaco Giuseppe Guida “Guardate avanti sempre a testa alta e con ottimismo”
Primo giorno di scuola a Positano, il sindaco esprime i suoi auguri: “Guardate avanti sempre a testa alta e con ottimismo”. Gli studenti di Positano, una delle gemme della Costiera Amalfitana, sono tornati tra i banchi di scuola. Il sindaco e il Comune di Positano hanno inviato i loro migliori auguri agli studenti.
Cari bambini, cari ragazzi,
Oggi inizia un altro anno scolastico, un nuovo capitolo della vostra vita che vi auguro di affrontare con massima dedizione e responsabilità, senza mai dimenticare di guardare avanti con spirito di iniziativa, desiderosi di apprendere e formarvi da un punto di vista personale e professionale.
Guardate avanti sempre a testa alta e con grande ottimismo, desiderosi di affrontare nuove sfide, con la convinzione che niente e nessuno potrà ostacolarvi nel realizzare le vostre ambizioni e i vostri sogni.
Alla Dirigente Stefania Astarita, al corpo docente e a tutto il personale tecnico ed amministrativo, rivolgo un augurio per un sereno anno scolastico rinnovando la piena disponibilità ad una proficua collaborazione e cooperazione tra gli enti.
Dunque, la prima campanella sta per suonare: zaino in spalla, grinta ed entusiasmo, e pronti per questa nuova avventura!
Buona scuola.