Rissa a Positano in Piazza dei Mulini, ecco cosa è realmente accaduto

24 settembre 2023 | 16:52
Share0
Rissa a Positano in Piazza dei Mulini, ecco cosa è realmente accaduto

Positano. La sera di giovedì scorso si sono verificati dei tafferugli in Piazza dei Mulini, alla fermata del bus interno.
Il tutto è nato dall’atteggiamento di alcuni turisti provenienti da Sorrento (dove alloggiavano in una struttura ricettiva) che si erano piazzati davanti all’uomo della carretta della granita che, dopo aver terminato l’attività lavorativa, aveva chiesto di poter passare.
I turisti, a quel punto, gli hanno detto di andarsene a casa e l’uomo, in modo calmo, ha risposto di essere già a casa. I turisti hanno quindi cominciato a prenderlo in giro ed a filmare la scena. Ma l’uomo non ha reagito alle provocazioni e si è allontanato.
Subito dopo sono intervenuti dei ragazzi di Positano che hanno preso le difese del loro concittadino dicendo ai turisti che si sarebbero dovuti vergognare per aver preso in giro una persona anziana.
E da lì è nata la rissa tra i giovani positanesi ed i turisti al punto da rendere necessario l’intervento dei Carabinieri hanno portato i giovani in Caserma.
I turisti sono stati sottoposti all’alcoltest che ha dato esito negativo.