Salerno: al via i casting per la seconda stagione della serie tv “L’Avvocato Malinconico”
La serie tv “Vincenzo Malinconico avvocato” è stata molto seguita dal pubblico di Rai Uno. Vincenzo Malinconico, personaggio nato dalla penna di Diego De Silva, è un avvocato semi-disoccupato, un marito semi-divorziato, e soprattutto un filosofo naturale. Capace di dire cose grosse con l’aria di sparare fesserie e di affrontare la camorra come l’amore con la stessa piroettante, alogica, stralunatissima forza, Malinconico ci fa affezionare alle sue vicende sgangherate e irrisolte e ci fa vedere il mondo attraverso il suo sguardo ironico e autentico, costringendoci a pensare ridendo. Avvocato d’insuccesso, forse più psicologo che avvocato, Vincenzo Malinconico non raggiunge mai la piena sufficienza. Il precariato professionale di Vincenzo va di pari passo con quello privato.
A breve cominceranno le riprese della seconda stagione, dopo il grande successo riscosso nella prima serie.
Saranno organizzati dei casting per la selezione di attori e attrici anche a Salerno. In particolare, si cercano uomini e donne dai 18 ai 74 anni, minori tra i 6 e i 15 anni, residenti a Salerno e provincia.
Le selezioni si svolgeranno venerdì 22 e sabato 23 settembre presso il Teatro Ghirelli di Salerno. Per partecipare alla selezione compilare il forum d’iscrizione al link di seguito indicato: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeaEV_l4lDO85skGwaQM84uBq5erw7jDfiDRnLFXa8vaNWksg/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&fbclid=IwAR1K4-U6R770kJENgv70a5–h4zu9bDOcUC6mL2JHVmBEn1OmJ5zAzUTVAc
(foto da SalernoToday.it)