Salerno: la misteriosa scomparsa dello Youtuber “Kazuosan” – L’appello straziante del padre: “Torna da noi”
Salerno: la misteriosa scomparsa dello Youtuber “Kazuosan” – L’appello straziante del padre: “Torna da noi”
La famiglia di Cosimo Corrado, noto con il nome d’arte “Kazuosan”, è in contatto non solo con le autorità di polizia di New York, ma anche con il consolato italiano. Questa mattina, il padre e il fratello di Cosimo partiranno alla volta degli Stati Uniti.
Con gli occhi lucidi di emozione, il padre ha lanciato un commovente appello, come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”: “Torna da noi, non è successo niente. Ritornerà tutto come prima, stiamo arrivando per riportarti a casa.”
Si respira un clima di crescente preoccupazione e ansia nella residenza del celebre youtuber, originario di Salerno e residente a Matierno. Cosimo ha intrapreso un viaggio da Napoli a New York per inseguire il suo sogno nel mondo del web in America, con l’obiettivo di arricchire l’esperienza con nuove sfide e iniziative.
Le sue tracce si sono perse dalla mattina del sabato scorso, mentre si trovava a New York, dopo aver trascorso un periodo di vacanza che aveva seguito una tappa precedente in Spagna. La sua scomparsa è avvolta in un fitto mistero, lasciando la sua famiglia in una profonda preoccupazione.