Sant’Antonio Abate: ieri sera chiusura col botto e bagno di folla per l’esibizione di Achille Lauro

E’ stata una chiusura d’estate col botto per Sant’Antonio Abate e la sindaca Ilaria Abagnale. Sul palco dell’Endsummer Fest con ingresso gratuito al largo Pertini hanno concluso la manifestazione i cantanti Tananai e Achille Lauro davanti ad oltre 5000 spettatori.
L’Endsummer Fest, nata nel 2017, è una manifestazione in continua crescita, ha già ospitato artisti importanti del panorama musicale nazionale e ha dato la possibilità ai cittadini abatesi di assistere ad esibizioni e concerti di rilevante spessore artistico. Insomma, un evento che sta diventando punto di riferimento non solo per gli abatesi ma anche dei cittadini dell’intero comprensorio.
Ieri sera, prima di Tananai e Achille Lauro sono saliti sul palco dell’Endsummer Fest anche artisti emergenti tra i quali ricordiamo Yoseba, Frada e Gaucho139. Tuttavia la piazza stracolma di fan è andata in visibilio verso le 10:30, cioè quando sul palco è salito per esibirsi Achille Lauro.  Alla fine però anche una piccola delusione in quanto l’artista romano non ha cantato la canzone tormentone di questa estate “Fragole”.

Commenti

Translate »