Sparisce un bambino al concerto di Stash: il cantante ferma tutto “Sono un padre, per me questa cosa ha la priorità”
Leonardo scompare durante il concerto dei The Kolors. Mentre Stash canta, il pubblico lancia un appello per farlo ritrovare.
Il cantante decide così di fermare tutto per permettere le ricerche; microfono alla mano, dice: “Per me questa cosa ha la priorità”. Poi indica alcuni particolari del bambino: “Si chiama Leonardo, ha dieci anni. E’ vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Io purtroppo finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento, questa cosa ha la priorità”.
E’ padre da tre anni di Grace, avuta nel 2020, e di Imagine, un anno, avuti con Giulia Belmonte, la compagna a cui è legato dal 2019.
Quando il bambino viene ritrovato, la madre lo abbraccia e vanno verso un luogo più tranquillo; il concerto riprende subito dopo che il cantante ha ringraziato il pubblico:”Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità sul nostro divertimento. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che fanno un lavoro meraviglioso. Ringraziamo i carabinieri”.
Tutti applaudono. Il video è diventato virale.
(foto da Today Gossip)