Vico Equense, la nuova dirigente dell’alberghiero Beatrice Russo: “Cercherò di portare avanti con impegno ciò che ho ereditato”
Vico Equense, la nuova dirigente dell’alberghiero Beatrice Russo: “Cercherò di portare avanti con impegno ciò che ho ereditato” . Positanonews, il giornale online della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, incontra la nuova dirigente scolastica, che ha sostituito il precedente dirigente Salvador Tufano, originario di Nola, andato a Napoli, a entrambi vanno i nostri auguri.
Far valere ancora di più l’istituto Alberghiero, dargli ancora più lustro e delineare la giusta via di crescita; questo è l’obiettivo della nuova dirigente dell’Istituto Alberghiero di Vico Equense, Beatrice Russo, originaria di Sant’Agnello, insieme con la vice preside Paola Apuzzo , che, in occasione della presentazione di Pizza a Vico, dove i ragazzi e le ragazze dell’alberghiero hanno mostrato l’eccellenza dell’istituto, e ha parlato così ai nostri microfoni. Tante le sfide dell’istituto che ha visto formare Cannavacciuolo, un punto di riferimento per la costa di Sorrento e Amalfi con docenti di altissimo livello, che hanno mostrato la loro bravura già con l’inaugurazione dell’anno scolastico e oggi, e la dirigente sta prendendo con piglio ed energia questo nuovo incarico. Ad Maiora
Un grosso in bocca al lupo alla nuova dirigente da parte di tutta la redazione di Positanonews e complimenti ai ragazzi