“Vico Equense per l’Ail”, la città si conferma campione di solidarietà con il premio “Vikonos. Napoli oltre i confini”

6 settembre 2023 | 17:06
Share0
“Vico Equense per l’Ail”, la città si conferma campione di solidarietà con il premio “Vikonos. Napoli oltre i confini”

Vico Equense si conferma campione di solidarietà grazie al premio “Vico Equense per l’Ail” che, sottolinea il sindaco Peppe Aiello, è stato «voluto con tutte le nostre forze».
L’appuntamento è per venerdì 8 settembre, alle ore 20.30, al Chiostro della Santissima Trinità, uno dei luoghi più incantevoli della Città, con la presenza di tanti ospiti che si presteranno per una buona causa: dare sostegno a chi ogni giorno lotta per la vita. L’incasso sarà interamente devoluto all’Ail, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma.
“Vico Equense per l’Ail – Premio Vikonos: Napoli oltre i confini” sarà anche una magica serata all’insegna della gioia e del divertimento, in compagnia di tantissimi ospiti: Maurizio de Giovanni, Paolo Ascierto, Miriam Candurro, Carlo Alvino, Gennaro Esposito, Anna Trieste, Roberto Carlos Sosa, Sandro Ruotolo, Luigi de Magistris e Gino Rivieccio.
Il primo cittadino ringrazia Francesco Marciano e Giovanna Castellano di Vikono Digital Radio & Web Tv che, come sempre, ci metteranno il cuore, così come Vico Equense merita.

vico equense per l'ail