A Paestum il “Berlusconi Day”, per la costiera amalfitana il delegato Francopio Pellegrino e il coordinatore Fulvio Mormile. Si parla di ZTL con Ferrante

A Paestum  nel Cilento in Campania il “Berlusconi Day”, una tre giorni di Forza Italia tenutasi dal 29 settembre all’1 ottobre in coincidenza con il compleanno che avrebbe avuto lo scomparso ex premier.Una kermesse che ha visto il confronto su temi fondamentali per il futuro dell’Italia, del centrodestra e in vista delle prossime sfide elettorali, tanto a livello amministrativo quanto europeo. Il movimento dovrà affrontare il dopo Silvio Berlusconi con tante incognite, ma per noi giornale locale interessa il territorio.
Dalla costiera amalfitana l’attivista Francopio Pellegrino, delegato a Paestum per l’evento dedicato a Silvio Berlusconi e Forza Italia. Ecco cosa ci dice: «Siamo qui a Paestum alla tre giorni Berlusconi day per portare avanti i principi ed i valori di Silvio Berlusconi ed inoltre per ricordare l’87esimo compleanno del nostro Presidente. Tre giorni ricchi di confronto su varie tematiche come, ad esempio, l’economia, l’immigrazione, la guerra in Ucraina e soprattutto in merito all’agenda 2030. Inoltre si sono gettate le basi in vista delle imminenti elezioni europee del 2024».

francopio pellegrino

Coordinatore della Costiera amalfitana Fulvio Mormile già candidato sindaco a Minori e con ruoli importanti a livello di provincia di Salerno e non solo.

Il Sottosegretario alle Infrastrutture ed ai Trasporti Tullio Ferrante, nel corso del Berlusconi Day organizzato da Forza Italia all’Hotel Ariston di Paestum, prova a mantenere aperto uno spiraglio sulla possibilità di sviluppare una Ztl territoriale in Costa d’Amalfi. Per farla sovracomunale occorre una modifica di legge del Codice della Strada ed è quello che hanno chiesto i sindaci.

Fulvio Mormile

 

Commenti

Translate »