Associazione Nazionale Combattenti e Reduci: gli auguri a Raffaele Masiello eletto Consigliere nel Direttivo Nazionale
Dal Cavaliere Attilio DE LISA Presidente della sezione A.N.C.R. Comune di Sanza (Sa) e Consigliere Provinciale Federazione di Salerno Area del Vallo di Diano e del Basso Cilento vicino al Presidente Provinciale-Nazionale prof. Antonio Landi di Giffoni sei Casali.
La sezione A.N.C.R. di Sanza (Sa) antipolitica è nata nel 1950 e dal 2018 fino alle prossime elezioni sezionali dell’anno 2025, con il Sottoscritto Presidente conta ben 110 iscritti Soci Tesserati su 1350 provinciali.
Vanno gli auguri al nuovo Consigliere Raffaele Masiello (da supplente a effettivo) già vicepresidente A.N.C.R. della provincia di Avellino e segretario della sezione di Grottaminarda, a seguito delle dimissioni irrevocabili del Consigliere Stefano Mangiavacchi di cui lo stesso Cavaliere De Lisa ha avuto il piacere di conoscere entrambi lo scorso 28 settembre 2023, presso l’Hotel Saint Joseph Resort di Salerno, dove si è riunito il Consiglio Direttivo Centrale dell’Associazione Nazionale combattenti e Reduci.
Dopo i saluti del Presidente onorario provinciale cav. Gennaro Langone e la Santa Messa celebrata dal Presidente della sezione A.N.C.R. di Felitto don Domenico Sorrenti, il Presidente Provinciale-Nazionale prof. Antonio Landi, ha dato il via all’adunanza.
19 i consiglieri presenti in loco, mentre altri 10 erano collegati in vari punti d’Italia, su un totale di 34 consiglieri.
I punti dell’ordine del giorno erano ben 16, tra cui l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2022 e quello di prevesione 2024, approvati all’unanumità.
Approvato all’unanumità anche lo stanziamento di 5400 come aiuto all’Ucraina, cifra che verrà consegnata a padre Enzo Fortunato, Rettore del Convento di San Francesco d’Assisi.
Infine la stima anche al Vice Presidente Vicario Nazionale Fantacuzzi Rita, al Vice Presidente Nazionale Lavorini Giorgio, al Vice Presidente Nazionale De Angelis Mauro, a Galasso Rocco Giunta Esecutiva Nazionale e della Federazione di Potenza,al Cav. Uff. Michele Gargiulo Presidente della sezione di Sorrento in provincia di Napoli e Consigliere Nazionale A.N.C.R., a Ugo Romano della Federazione di Caserta e Consigliere Nazionale, a Gaetano Ruocco Consigliere Nazionale e della Federazione di Bari, a Di Liginio Simone della Giunta Esecutiva Nazionale e della federazione di Latina, a Sellitti Stefano della Giunta Esecutiva Nazionale e della Federazione di Salerno, a Giovinella Giovanna Consigliere Nazionale e della Federazione di Cremona ecc….
Cavaliere Attilio DE LISA