Cavaliere Attilio De Lisa ASL Salerno: cordoglio alla Famiglia per la scomparsa dell’amico Mariano Agrusta medico endocrinologo dell’ospedale di Cava de’Tirreni
Una persona indimenticabile per il Cavaliere Attilio De Lisa di Sanza che Lo ha conosciuto e da anni ha avuto il piacere di incontrarlo in varie occasioni sempre nell’ambito lavorativo riguardante corsi ecm annuali dell’ASL Salerno di cui l’ultimo a Padula “VI Edizione delle Giornate Endocrinologiche Cilentane 2022.
Quindi lutto a Cava de’ Tirreni per l’improvvisa scomparsa a 77 anni del dottor Mariano Agrusta, già primario del reparto di Endocrinologia e Diabetologia dell’ospedale S. Maria dell’Olmo. L’ultimo saluto domani mattina alle 9,30 nella chiesa di San Francesco e Sant’Antonio di Cava de’ Tirreni.
«La notizia della improvvisa scomparsa del dottor Mariano Agrusta, diffusasi in un baleno, ha generato profonda angoscia sia nella comunità di Cava de’ Tirreni che oltre– Era una persona perbene, un medico di grande valore, un signore nei modi e nei comportamenti ma mai distaccato o altero.
Addio al dottor Agrusta, già primario di Endocrinologia e Diabetologia dell’ospedale.
La sua dipartita è avvenuta a Milano, mentre si trovava ad un matrimonio. Così lo ricorda sui social De Lisa Attilio, amico e collega: «Ci ha lasciato un altro amico, un grande uomo oltre che un grande medico.
Cavaliere Attilio DE LISA