Fase nazionale dei Giochi Studenteschi di Canoa: Positano si prepara a fare la storia a Castel Gandolfo il 6 ottobre!

Fase nazionale dei Giochi Studenteschi di Canoa: Positano si prepara a fare la storia a Castel Gandolfo il 6 ottobre!
Questo il messaggio della dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano dottoressa Stefania Astarita
Un enorme in bocca al lupo alle nostre squadre, che parteciperanno alla fase nazionale dei Giochi Studenteschi di Canoa, il prossimo 6 ottobre a Castel Candolfo. Siamo particolarmente orgogliosi di questi ragazzi e siamo certi che vivranno una bellissima esperienza. Per Positano è un evento davvero storico e siamo felici di questo traguardo.
Ringraziamo sentitamente il Prof. Gargano, con cui è iniziata questa bella avventura e la dott. Ssa Vitale dell’Ufficio Scolastico di Salerno, per il supporto organizzativo, grazie al quale le nostre squadre gareggeranno con la divisa della Campania, un ulteriore elemento di soddisfazione per noi tutti
E ovviamente siamo grati alla Federazione Italiana Canoa e Kayak per essersi fatta carico di tutte le spese previste per questa trasferta, dal trasporto al soggiorno.
La promozione dello sport si conferma una mission fondamentale per l’istituzione scolastica, e seguiremo tutti con grande emozione la finale che vedrà protagonista anche l’I. C. “L. Porzio”