Fedez, dimesso dall’ospedale dopo lunghissimi giorni

Il 6 ottobre 2023, Fedez è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli dopo nove giorni di ricovero. La notizia della sua dimissione è stata confermata dall’Adnkronos. Il rapper è stato ricoverato il 28 settembre nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica del Fatebenefratelli di Milano, diretto da Marco Antonio Zappa, a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere. Durante il suo ricovero, ha subito due trasfusioni di sangue e ha affrontato un nuovo sanguinamento, fortunatamente trattato in tempo con un’endoscopia senza ulteriori trasfusioni.

Fedez, che è sposato con Chiara Ferragni, è uscito dall’ospedale mano nella mano con sua moglie e ha ringraziato il personale medico, in particolare il professor Zappa, e tutti i donatori di sangue che hanno contribuito al suo recupero. L’artista ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto e ha annunciato la sua intenzione di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione di sangue. Nonostante la necessità di riposo, Fedez ha dichiarato di stare bene e ha ringraziato sua moglie per essere stata sempre al suo fianco durante questo periodo difficile.

È previsto che Fedez festeggi il suo compleanno il prossimo 15 ottobre con la sua famiglia, dopo il periodo di apprensione e preoccupazione legato al suo ricovero ospedaliero. La speranza è che il suo stato di salute continui a migliorare affinché possa tornare al suo ruolo di giudice nella fase live di ‘X Factor’, che avrà inizio il 26 ottobre. Gli ultimi esami hanno avuto esito positivo, confermando il via libera alle sue dimissioni che sono state firmate nel pomeriggio.

FONTE: IL FATTO QUOTIDIANO