Gragnano, ancora un incidente mortale con le moto. Morto 19enne sulla strada per Agerola
Gragnano ( Napoli ) Ancora un incidente mortale con le moto. Morto 19enne sulla strada per Agerola . Il ragazzo aveva solo 19 anni. Ferito anche un altro amico di Pimonte. Coinvolto in uno scontro con un’auto, un’Audi, e un altro scooter sul raccordo che porta alla Statale per Agerola.
Fatale l’impatto dello scooter su cui si trovava con un’auto di grossa cilindrata, una Audi. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 nel tratto gragnanese della statale, a ridosso del Rione Rosario.
Inutili i tentativi disperati di rianimare il ragazzo da parte del personale del servizio 118, tempestivamente arrivato sul posto, ma per la giovane vittima non c’è stato niente da fare. Sul posto i vigili urbani che stanno lavorando per individuare le responsabilità e notiziare poi la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata.
Proprio l’altro ieri sera un grave incidente a Seiano di Vico Equense ( nella foto ) e una settimana fa un incidente mortale con la morte di un uomo e la moglie ancora gravissima in ospedale.
Aggiornamenti
Daniele Scarfato, 19enne di Gragnano è il ragazzo morto questo venerdì sera in seguito al tragico incidente. Era in sella al suo scooter lungo la strada che dallo svincolo di Gragnano porta verso Agerola e Pimonte, l’impatto improvviso e violentissimo con un Suv Audi l’ha travolto lasciandolo senza vita. Coinvolto nell’incidente anche un altro scooter, ferita la coppia di Pimonte che si trovava in sella. Le ambulanze del 118 sono arrivate in poco tempo ma quando hanno raggiunto il luogo dell’incidente hanno capito subito la gravità dell’incidente. Tre i feriti non gravi, trasportati all’ospedale San Leonardo di Castellammare, per Daniele Scarfato invece i paramedici non hanno potuto che constatarne il decesso dopo aver provato alcune disperate manovre per rianimarlo
L’incidente poco distante dai campetti di calcio che si trovano lungo quella strada e a ridosso del quartiere del Rosario dove i ragazzi vanno a giocare e ritrovarsi.Sul posto i vigili urbani di Gragnano guidati dal comandante Alfonso Mercurio e i carabinieri della locale stazione hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto le testimonianze. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e disposto il sequestro della vettura e dei mezzi coinvolti, la salma del 19enne è per ora a disposizione della magistratura. Secondo le prime ricostruzioni la manovra dell’auto che ha svoltato ha colto di sorpresa Scarfato che non ha frenato in tempo.
La comunità di Gragnano perde così un’altra giovanissima vita. Appena pochi mesi fa sempre in sella ad uno scooter una bimba era deceduta a seguito di un incidente. La piccola si trovava su una moto con una coppia di fidanzati