Il Comune di Positano organizza una gita a Rainbow MagicLand aperta a tutti, grandi e piccoli

Una giornata di spensieratezza da vivere insieme nel famoso parco divertimenti che per l’occasione sarà allestito a tema Halloween con scheletri, vampiri, fantasmi, zombie, spettacoli, musica e parate per un divertimento da brivido.
Moltissime le attività e gli eventi in programma, in chiave horror, adatti a tutte le età!
Gattobaleno Witch Parade: Gattobaleno, la mascotte del Parco, attraverserà il Parco a bordo della sua automobile accogliendo gli ospiti completamente mascherato a tema. Nella sua parata non sarà solo ma in compagnia di assistenti streghette che, a ritmo di musica, dispenseranno magie e incantesimi.
The Bad Band:Passeggiando per le vie de Parco, sarà possibile incontrare The Bad Band, una banda musicale composta da 6 mostruosi musicisti che coinvolgeranno tutti gli ospiti con simpaticissime animazioni musicali a ritmo delle colonne sonore dei film più terrificanti di sempre.
Il Sentiero delle Zucche: Il percorso che, tra centinaia di zucche, natura e laboratori creativi, farà entrare grandi e piccini nel vivo della dimensione autunnale. Che la stagione delle zucche abbia inizio!
Halloween Circus Camp: Sotto ai gazebi dell’area picnic verrà allestito Circus Camp, dove in occasione della festa più divertente dell’anno, i clown di MagicLand potranno dare il meglio di sé per intrattenere i piccoli ospiti, che potranno farsi trasformare in pagliacci da abili truccatrici, oltre a venire coinvolti da giochi ed attività circensi!
Fiesta de Los Muertos: Una divertententissima novità, un viaggio attraverso il coloratissimo regno dei morti messicano da cui, tra giochi, musica e balli, trovare la via d’uscita.
Witch Dance con Gattobaleno: Presso il Palco Eventi, streghette ballano impazzite a ritmo delle più famose canzoni della babydance…ma non tutto è così tranquillo a Magicland! Attenzione perché qualche streghetta si aggirerà nel pubblico per fare qualche scherzetto e preleverà qualche papà dal pubblico per farlo salire sul palco… Dolcetto o scherzetto?
Durante tutta la giornata Funeral Parade: un carro funebre si aggirerà, sulle note di un requiem, scortato da zombie e dalla morte in persona.
Inoltre Psycho Emergency, un’ambulanza trasformata per l’occasione, trasporterà alcuni pazienti fuggiti da un ospedale psichiatrico che importuneranno il pubblico con un’animazione pazzescamente coinvolgente.
Dungeons: Efferati assassini, manipolatori senza scrupoli e furbissimi serial killer – i detenuti più pericolosi di tutti i tempi – sono intrappolati in una prigione medioevale che gli ospiti più coraggiosi dovranno esplorare: chi ne uscirà sano e salvo?!!
Haunted Hotel: Un vero e proprio hotel invaso da zombie affamati di umani. L’odore di carne putrefatta entrerà nelle narici degli sventurati ospiti, prima di essere inseguiti dai mostri che popolano l’hotel.
Demonia: Ritorna la storica horror house di MagicLand infestata da macabri spiriti, con nuovi spaventosi effetti.
Katakumba: Un percorso dell’orrore completamente nuovo, in cui sfuggire dalla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli servitori.
Per prenotare recarsi presso la Segreteria del Sindaco entro e non oltre Giovedì 26 ottobre.

Il Comune di Positano organizza una gita a Rainbow Magicland

Commenti

Translate »