Il Napoli di Garcia sfida il Real Madrid di Carlo Ancelotti: dove vedere la partita, a che ora, probabili formazioni

3 ottobre 2023 | 10:03
Share0
Il Napoli di Garcia sfida il Real Madrid di Carlo Ancelotti: dove vedere la partita, a che ora, probabili formazioni

Il Napoli di Garcia sfida il Real Madrid di Carlo Ancelotti: dove vedere la partita, a che ora, probabili formazioni
La seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2023/2024 è giunta e, per il Napoli di Garcia, si prospetta un incontro epico contro il Real Madrid. Allo stadio Maradona, il Napoli si prepara ad affrontare i dominatori d’Europa, il Real Madrid, che vanta ben 14 Coppe dei Campioni nella propria bacheca. A guidare questa squadra di stelle c’è una grandissima leggenda del calcio, Carlo Ancelotti, l’allenatore più vincente nella storia di questa prestigiosa competizione, con quattro trofei vinti in panchina e due da calciatore.

I tifosi del Napoli sono in fermento mentre Osimhen e i suoi compagni si preparano a questa emozionante sfida. Saranno chiamati a compiere un’importante impresa, ma le ultime due vittorie, con ben quattro gol segnati contro Udinese e Lecce, hanno sicuramente innalzato il morale della squadra. D’altronde, i tifosi del Napoli sanno che nulla è impossibile durante le magiche notti europee, soprattutto quando si gioca davanti a un Maradona tutto esaurito, pronto a sostenere la squadra con tutto il cuore.

Nel primo turno di questa fase a gironi, sia il Napoli che il Real Madrid sono usciti vittoriosi dalle rispettive sfide. Il Napoli ha sconfitto il Braga, mentre il Real Madrid ha ottenuto una vittoria in casa contro l’Union Berlino. Adesso, il confronto tra i due allenatori, Garcia e Ancelotti, mette in palio la possibilità di fuggire in testa nel gruppo C della competizione.

I tifosi del Napoli sono pronti a sostenere la loro squadra del cuore, sperando in una grande prestazione e in un risultato positivo. Questo match promette di essere uno spettacolo emozionante per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due squadre.

Dove vedere la partita e a che ora

L’attesissimo match tra Napoli e Real Madrid sarà disponibile in diretta esclusivamente per gli abbonati attraverso i canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4k (canale 213), oltre alla piattaforma Infinity+ di Mediaset. Non è prevista la trasmissione gratuita della partita su Canale 5.
Il match avrà inizio alle ore 21:00 allo Stadio Maradona.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All. Ancelotti