In penisola sorrentina il Trofeo delle Regioni. Il sindaco di Vico Equense: “Un evento di promozione territoriale unico”

1 ottobre 2023 | 19:42
Share0
In penisola sorrentina il Trofeo delle Regioni. Il sindaco di Vico Equense: “Un evento di promozione territoriale unico”

In penisola sorrentina si è svolto il Trofeo delle Regioni che ha visto l’affluenza di 1.500 persone provenienti da tutta Italia. Grande soddisfazione espressa dal sindaco di Vico Equense Giuseppe Aiello: «Sapevamo che il Trofeo delle Regioni fosse un evento tanto meraviglioso quanto difficile da gestire e che avrebbe creato qualche difficoltà. Non ci siamo sottratti e abbiamo accettato la sfida. Le quasi mille moto che hanno partecipato e le 1.500 persone proveniente da tutta Italia, dal Friuli alla Sicilia, hanno visitato Vico Equense e l’intera Penisola Sorrentina per tre giorni, hanno riempito la nostre strutture ricettive in tutta la Città e portato una grande energia. Un evento di promozione territoriale unico, che ha fatto conoscere e farà amare la nostra Città a tanti che ci auguriamo possano ritornare.
Grazie a questa invasione di felicità siamo riusciti in questo intento. Guardateli quanto sono stati straordinari. Ringrazio in maniera speciale la Federazione Motociclistica Italiana, la Co. Re. Fmi Campania, la Polizia Municipale di Vico Equense, i Carabinieri di Vico Equense, la Polizia Stradale di Sorrento, il Complesso “Le Axidie” per aver messo a disposizione la struttura come punto base per l’accoglienza di venerdi e tutti i volontari che hanno reso possibile questa manifestazione.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile!».