Incidente in moto in Emilia Romagna, 53enne salernitano perde la vita

Incidente in moto in Emilia Romagna, 53enne salernitano perde la vita

Ieri sera, alle 20, si è verificata una tragedia sulla Statale 16 Adriatica, poco prima di Argenta (Ferrara), che ha portato alla perdita di un uomo di 53 anni originario di Salerno. Si trovava alla guida della sua moto, una Harley-Davidson, quando, per cause ancora in fase di indagine da parte delle forze dell’ordine sul posto, avrebbe perso il controllo del veicolo, schiantandosi violentemente fuori strada vicino alla rotatoria che precede il centro urbano di Argenta.

Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, che sono stati avvisati da automobilisti che transitavano nella stessa zona, non è stato possibile salvare la vita del motociclista. Al loro arrivo, hanno purtroppo constatato il decesso di Davide Alfano. L’autorità giudiziaria ha ordinato il trasferimento del corpo all’istituto di medicina legale di Ferrara per ulteriori accertamenti.

Questa tragedia ci ricorda quanto sia fragile la vita e quanto rapidamente possano accadere eventi così drammatici. I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Davide in questo momento incredibilmente difficile. Che possano trovare la forza di affrontare questa perdita insopportabile.

FONTE: SALERNOTODAY