Incidente tra Praiano a Furore. Un testimone risponde al nostro appello: “Erano due moto provenienti dalla Turchia”

Alle 13.00 circa di ieri si è verificato un grave incidente sulla S.S. 163, nel tratto compreso tra Praiano e Furore. Un uomo di Massa Lubrense è stato investito da una moto guidata da un pirata della strada e le sue condizioni sono apparse subito molto serie richiedendo il trasporto in elisoccorso presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno dove è stato ricoverato con prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Amalfi guidati dal comandante Bonsignore che hanno coordinato le operazioni di soccorso e proceduto ai necessari rilievi per accertare la dinamica.
Noi di Positanonews abbiamo subito lanciato un appello cercando eventuali testimoni che potessero fornire qualche indicazione maggiore ed oggi è arrivato un messaggio nel quale una persona presente sul posto ha precisato che “c’erano due motociclette, entrambe provenienti dalla Turchia. Una delle due moto ha invaso l’opposta corsia di marcia scontrandosi con lo scooter, un vecchio modello BMW di colore grigio chiaro o blu”.

 

Commenti

Translate »