Invalido civile operato per una grave infezione alla gamba, ora sta bene e ringrazia i medici dell’ospedale di Sorrento

23 ottobre 2023 | 20:10
Share0
Invalido civile operato per una grave infezione alla gamba, ora sta bene e ringrazia i medici dell’ospedale di Sorrento

Sant’Agnello. Abbiamo seguito già in passato la vicenda di Giuseppe Gargiulo, invalido civile e con difficoltà deambulatorie. Negli ultimi mesi l’infezione ad una gamba aveva reso la sua vita ancora più complicata fino a temere l’amputazione dell’arto inferiore anche per la difficoltà a potersi curare non avendo la disponibilità economica necessaria per acquistare i medicinali necessari.
Oggi il Sig. Gargiulo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale di Sorrento ed ora, dopo essersi assicurato che tutto sia andato bene, si è rivolto al nostro giornale perché desidera esprime la propria gratitudine ai medici ed infermieri del nosocomio. In particolare desidera ringraziare la dottoressa Cristina Esposito che, ancora una volta, si è presa cura di lui ed è riuscita con professionalità a migliorare la situazione clinica garantendogli così un miglioramento della qualità di vita.
Ci fa piacere condividere il messaggio del Sig. Gargiulo che parla di buona sanità e di umanità dei medici e del personale infermieristico.
Ed auguriamo al Sig. Gargiulo una buona guarigione ed un rapido ritorno a casa dove sarà accolto dall’affetto della famiglia che gli è sempre stata vicino.