L’allenatore della Salernitana Paulo Sousa si rilassa a Ravello in compagnia della moglie
Ieri l’allenatore della Salernitana Paulo Sousa ha raggiunto la costiera amalfitana per regalarsi qualche momento di riposo a Ravello in compagnai della moglie Cristina. Per il tecnico granata è la prima volta nella città della musica ed è rimasto piacevolmente colpito dalla sua bellezza, dai luoghi storici e dal panorama mozzafiato che ha potuto ammirare dalla terrazza di Villa Cimbrone.
Immancabile una lunga passeggiata nel centro dove non si è sotratto all’affetto dei tifosi.
La giornata ha avuto anche un momento “istituzionale” con la visita al palazzo municipale dove è stato accolto dal vicesindaco Gianluca Mansi che ha accompagnato Paulo Sousa e la moglie nella visita alla mostra dell’artista portoghese Manuel Cargaleiro.
Una giornata all’insegna del relax dopo la pesante sconfitta contro l’Inter in un campionato che, al momento, vede la Salernitana in estrema difficoltà.
Classe 1970, l’ex calciatore portoghese Paulo Sousa negli ultimi anni ha allenato prima la nazionale polacca e poi il Flamengo. In Italia ha allenato la Fiorentina dal 2015 al 2017. Il 15 febbraio 2023 fa ritorno in Serie A, subentrando all’esonerato Davide Nicola alla guida della Salernitana. Debutta sulla panchina granata quattro giorni dopo, nella sconfitta interna per 0-2 contro la Lazio.