L’Amministrazione Comunale di Positano rinnova il Progetto “Spazio Compiti Pomeridiano” a favore dei giovani

L’Amministrazione Comunale di Positano rinnova il Progetto “Spazio Compiti Pomeridiano” a favore dei giovani
L’Amministrazione Comunale di Positano ha annunciato il rinnovo del Progetto “Spazio Compiti Pomeridiano”, un’iniziativa volta a supportare i giovani del comune che incontrano difficoltà nell’apprendimento. Il progetto mira a migliorare l’integrazione dei bambini nell’ambito scolastico e a offrire loro un valido sostegno per superare le sfide educative.

“Spazio Compiti Pomeridiano” coinvolgerà bambini che stanno lottando con l’apprendimento, offrendo loro la possibilità di essere seguiti da operatori specializzati. Questi professionisti si impegneranno a fornire supporto attraverso attività extra-scolastiche che mirano a migliorare le capacità dei giovani studenti.

Di seguito il post del Comune di Positano:

L’Amministrazione Comunale di Positano, nell’ottica di proseguire un concreto supporto a favore dei più giovani, rinnova il Progetto “Spazio Compiti Pomeridiano” rivolto a bambini che presentano difficoltà di apprendimento al fine di migliorare la loro integrazione nell’ambito scolastico.
I bambini verranno seguiti da operatori specializzati che li supporteranno con attività extra scolastiche, per un totale di 5 incontri settimanali della durata di due ore ciascuno.
Ringraziamo l’Istituto Scolastico nella persona della Dirigente Dott.ssa Stefania Astarita, per aver rinnovato la massima disponibilità ad una fattiva collaborazione in tal senso.

Commenti

Translate »